Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dynamite, il principale show della AEW, ha da poco compiuto tre anni dalla nascita: questa settimana è andato in onda martedì ma il giorno della sua messa in onda è regolarmente il mercoledì, mentre il venerdì la compagnia offre Rampage.
Un nuovo show targato AEW?
Nella giornata di oggi il Wrestling Observer avrebbe parlato di un’interessante iniziativa presa dalla compagnia di Tony Khan: a quanto pare, i talenti del roster sarebbero stati già informati della volontà di registrare un documentario sul dietro le quinte della federazione. L’uscita è prevista per i primi mesi e, ovviamente, nessuno sarà costretto a partecipare: le riprese, invece, dovrebbero iniziare durante la puntata di Dynamite del 2 Novembre da Baltimore e finire circa 6 settimane dopo, nell’episodio del 14 Dicembre, “Winter Is Coming“, che si terrà invece a Garland, in Texas. Tony Khan sarà uno dei produttori del documentario in collaborazione tra la Warner Bros e la Shed Media, compagnia del padre di Tony.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.