Negli ultimi anni MJF si è fatto conoscere al pubblico mondiale grazie al suo lavoro in AEW, dove si è stabilito come una top star: a Full Gear, infatti, lotterà per il titolo mondiale contro Jon Moxley. Oltre a questo, però, è stato spesso sulla bocca di tutti per alcune dichiarazioni, infatti oggi ci ritroviamo a parlare di lui in seguito ad alcune dichiarazioni molto forti.
MJF come The Rock e John Cena?
MJF è stato recentemente ospite del podcast “Pardon My Take” e parlando del suo prossimo match si è lasciato sfuggire un paragone forse eccessivo al momento:
“E’ il match più importante della mia carriera. Quello che i fan non capiscono è che potrebbe essere anche il match più importante dell’intera storia di questo sport perchè potreste avere l’incoronazione del nuovo volto mondiale del wrestling. Una volta ogni tanti anni vediamo qualcuno guidare una generazione e portare questa disciplina su un altro livello. Gente come Bruno Sammartino, Dusty Rhodes, Ric Flair, Hulk Hogan, Stone Cold, The Rock, John Cena, erano tutti talenti generazionale ed io sono esattamente come loro”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.