Tony Khan dopo Full Gear esalta le Superstar “made in AEW”

Tony Khan

Full Gear ha regalato un grandissimo spettacolo ai fan (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), con MJF che si è laureato campione del mondo dopo aver sconfitto Jon Moxley.

Tony Khan esalta il talento delle Superstar “made in AEW”

Nel corso della conferenza stampa post show, Tony Khan ha voluto esaltare quanto fatto dalle Superstar “create” dalla AEW.

“Cosa possiamo dire di Full Gear? E’ stato uno show che ha visto le Superstar diventate famose grazie alla AEW sugli scudi. Un grande evento, che esalta il nostro smisurato talento. Senza dimenticare le affermazione di Saraya, Chris Jericho e Samoa Joe”.

Ovviamente Khan ha aggiunto che continuerà a portare nella sua federazione tutte quelle Superstar disponibili che potranno migliorare il suo roster.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,