Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche sera fa Toni Storm si è presentata a Full Gear per difendere il suo AEW Women’s Championship contro Jamie Hayter ma, nonostante gli sforzi, non è riuscita a mantenere il titolo. Questa non è stata l’unica notizia negativa della sua serata però, perchè durante il match si è procurata anche un piccolo infortunio, come mostrato qualche ora fa sui social.
Piccolo problema fisico per Toni Storm
Durante l’incontro di Full Gear, Toni Storm è stata colpita al volto con il gomito dalla sua avversaria che, purtroppo, le ha rotto il naso. Oggi, tramite le sue storie su Instagram, Toni ha infatti pubblicato una foto in cui ci mostra le condizioni del suo naso. Non sono ancora noti i tempi di recupero ma ci vorrà più di qualche giorno prima che Toni Storm torni a Dynamite per reclamare un rematch titolato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.