Dopo diversi anni di duro lavoro, MJF si è consacrato nella AEW, conquistando il titolo mondiale durante il main event di Full Gear contro Jon Moxley.
Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di Dynamite, MJF ha attaccato in modo piuttosto violento William Regal costringendolo a rientrare nello stage in barella.
La AEW ha dei grandissimi piani per Maxwell Jacob Friedman
Nelle scorse ore, Dave Meltzer ha rivelato che Tony Khan insieme ai suoi collaboratori hanno dei grandi piani per MJF, tanto da volerlo in una rivalità contro Bryan Danielson.
“I piani della AEW sembrano essere piuttosto chiari, vogliono MJF vs. Bryan Danielson, il match si dovrebbe tenere durante Revolution. Ci separano molti mesi al PPV quindi vedremo come gestiranno il tutto, non è escluso che lotteranno anche qualche match prima di Revolution. Una cosa è sicura, ci sono piani importanti per MJF”.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, per il momento MJF è in cima alla AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.