La AEW, nonostante qualche critica in più ricevuta, può ritenersi più che soddisfatta del numero di biglietti venduti per i Pay Per View nel 2022: l’evento con più affluenza è stato sicuramente Double Or Nothing ma anche Revolution ha fatto registrare numeri convincenti. Proprio Revolution è stato confermato anche per il 2023, più precisamente per il 5 Marzo.
Come procedono le vendite per Revolution?
Per Revolution la AEW farà tappa al Chase Center di San Francisco, in California e ha già iniziato a vendere biglietti per l’evento: a questo proposito, Wrestle Tix ha riportato che l’arena può ospitare 7.680 persone ma, ad oggi, sono stati venduti solo 5.425 biglietti. Questo vuol dire che ci sono ancora 2.255 posti liberi, quindi siamo molto lontani dal sold out. Il biglietto più economico costa “solo” 57,50$.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.