L’AEW si è evoluta molto da quando è nata, soprattutto per quanto riguarda la presentazione generale del suo prodotto. I pay-per-view prodotti dalla società stanno andando abbastanza bene, soprattutto quest’anno. Tuttavia, non è sempre così per ogni evento, poiché AEW Revolution ha ancora un numero considerevole di biglietti ancora da vendere.
Mancano ancora quasi 1900 biglietti da vendere
Durante l’intera durata di quest’anno, la società ha prodotto già cinque pay-per-view, di questi, Forbidden Door e Double Or Nothing sono stati i più redditizi finora. La compagnia terrà Revolution il prossimo anno al Chase Center di San Francisco, in California, il 5 marzo 2023. Secondo WrestleTix, l’evento ha venduto 5.743 biglietti e ne rimangono ancora 1.937 da vendere. La capienza massima è di 7.680 posti per l’intera sede.
Rispetto alla scorsa settimana, la vendita dei biglietti non è andata come previsto in questa. Indipendentemente da ciò, c’è ancora il tempo necessario per poter vendere tutti i biglietti e fare sold out per l’evento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it