Bobby Fish ha avuto una solida run con Triple H ad NXT come un membro della Undisputed Era. Il 46enne si è unito all‘AEW dopo che il suo contratto con la WWE è scaduto il 6 agosto 2021. Fish si è riunito con Adam Cole e Kyle O’Reilly nella federazione di Tony Khan, ma lasciato l’AEW dopo che la società non ha rinnovato il suo contratto il 31 agosto.
Le due parti non erano d’accordo per quanto riguarda le cifre
Bobby è recentemente apparso al podcast Wrestling Perspective di Fightful per parlare della sua partenza dalla AEW e ha rivelato che le due parti non erano d’accordo a livello economico:
“Non potevamo essere d’accordo sui numeri. Dopo che sono stato rilasciato da NXT, letteralmente proprio dietro l’angolo, ho avuto alcune cose di famiglia che sono venute fuori, sai, sono solo cose della vita. La vita accade, giusto? Così in quel momento, quando è nata l’opzione AEW, non ero libero con la testa e avevamo una nuova casa, stavamo organizzando un matrimonio e, sai, l’idea di un altro contratto era sicura e questo forniva una certa sicurezza. Quindi probabilmente è solo saltata la cosa, non so come esprimerlo, ma mi sono assicurato che fosse solo di un anno.”
Fish ha fatto il suo debutto in Impact Wrestling all’evento in pay-per-view Victory Road il 23 settembre e ha poi lottato in un evento di boxe a novembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it