Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE” ! Puntata natalizia dal nome “Holiday Bash”. Iniziamo.
-Lo show si apre con un promo di Ricky Starks che ora si sta prendendo tutto quello che si merita. Starks parla del match con MJF e del fatto che un giorno le loro strade si uniranno di nuovo. Entra Chris Jericho con la “JAS”. Jericho fa i dovuti complimenti a Ricky e gli offre la possibilità di unirsi alla sua stable. Ricky rifiuta e prende in giro tutti i membri della stable finché Jericho non scaglia Jake Hager contro di lui. La JAS inizia ad attaccarlo finché non arriva Action Andretti a far piazza pulita! I face hanno la meglio alla fine.
–The Elite vince il Trios no-DQ Match e porta la serie sul 3-2 per il Death Triangle. Match divertente e diverso dagli altri 4. La stipulazione ha aiutato molto e ha stuzzicato le fantasie dei wrestler coinvolti. Post match però PAC e compagni non ci stanno e scoppia una rissa che vede Nick Jackson finire in un bagno di sangue dopo l’attacco con l’ormai solito martello.
–Action Andretti viene intervistato nel backstage. Andretti dice di sentirsi amato dalla community della AEW e di non essersi ancora ripreso dalle emozioni per la vittoria inaspettata contro Chris Jericho. I 2.0 lo interrompono e lo attaccano con una PALLA DI FUOCO! Jericho raggiunge Andretti ed inizia ad urlargli in faccia tutto ciò che gli passa per la testa.
-Promo di Bryan Danielson intervistato da Renee Paquette. Bryan parla del suo passato e dell’importanza di William Regal. Sa che il rapporto con la BCC si è raffreddato ma Danielson stava tanto male per Regal dopo l’attacco di MJF. Ethan Page interrompe tutto e insieme al suo manager Stokely iniziano a sbeffeggiare l’American Dragon. Ethan non ci sta a vedere Bryan tra i contendenti per il titolo mondiale. I due si affronteranno tra 7 giorni.
-Promo di Samoa Joe che augusta a tutti buone vacanze e soprattutto augura a Wardlow di avere le miglior vacanze di natale di sempre perché quando metterà mano su di lui, sarà finita.
–HOOK batte Exodus Prime in pochissimo tempo. Nel titantron si vedono i membri della Firm che attaccano Jungle Boy. HOOK guarda il tutto infastidito e certo di una futura vendetta.
–Jon Moxley batte Darius Martin in bell’incontro. Continua il clamoroso 2022 di Mox.
-Gli ASS BOYS battono gli FTR con un roll-up ed ora è crisi nera per Dax e Cash. Dopo un 2022 fantastico, ora il duo si trova a perdere di nuovo.
-Il face to face tra Keith Lee e Swerve Strickland avviene secondo le regole di Swerve che si porta dietro Rick Ross e successivamente Parker Bordeaux ed un altro gigante che fanno fuori Keith tra le risate Sadie di Swerve.
–Jamie Hayter batte Hikaru Shida nel main event e mantiene la cintura mondiale. Post match Hayter e Britt Baker attaccano Shida ma arriva Toni Storm a salvarla. Anche Toni però viene attaccata e non riesce ad aiutare Shida. Alla fine è Saraya a correre sul ring per riportare la parità e far scappare le heel.
Finisce qui questa puntata di AEW Dynamite! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati. Alla prossima!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.