lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsAEW: Tony Khan svela quando la federazione cambierà il suo look

AEW: Tony Khan svela quando la federazione cambierà il suo look
A

Un’intervista con il presidente e CEO dell’AEW Tony Khan, condotta da Scott Fishman, è stata pubblicata su TVInsider.com a seguito del rumor secondo cui la federazione avrebbe presto avuto un nuovo look in concomitanza con l’arrivo dell’ex produttore di WWE e ONE Michael Mansury.

I vari cambiamenti avverranno ad inizio 2023

Una delle domande era cosa avrebbero comportato esattamente i cambiamenti che hanno in mente e quando sarebbero entrati in gioco ed ecco la risposta di Tony:

Non voglio necessariamente farlo sapere ora, soprattutto perché ci siamo così vicino, ma sarà all’inizio del 2023, apriremo l’anno mercoledì 4 gennaio con il primo Dynamite a Seattle, segnando un anno intero di Dynamite su TBS. Avremo sicuramente un nuovo look, per non dire altro. Sono entusiasta. Penso che sia una cosa carina da presentare ai fan, ma francamente, l’ho scoperto più che mai, più parli di queste cose, quando le costruisci, non vuoi creare aspettative impossibili. Dirò comunque che il set sarà bellissimo. Anche l’aspetto di Rampage sarà diverso. Ciò influenzerà il modo in cui le persone vedranno l’AEW il mercoledì e il venerdì in termini di presentazione con il set e lo spettacolo con la stessa grande azione. Michael ha appena iniziato con noi ed è un’enorme acquisizione per l’AEW. Ha così tanta conoscenza nella produzione televisiva. Averlo con noi come co-produttore esecutivo e dirigente di produzione senior è davvero fantastico. È così importante avere qualcuno con la sua esperienza. In questo momento sta valutando le cose in termini di presentazione. Sono entusiasta di ciò che aggiungerà all’AEW.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI