L’AEW ha tenuto cinque eventi pay-per-view oltre a innumerevoli speciali televisivi tra gennaio e dicembre 2022 e il numero di eventi speciali potrebbe aumentare nel 2023.
Sono i due i marchi registrati depositati da poco dalla compagnia
Secondo Fightful, la federazione ha recentemente depositato i marchi “Wrestle Bowl” e “Wrestling Bowl” con “l’intento di rappresentare le categorie di produzione di esibizioni di intrattenimento nella natura del wrestling ed esibizioni di lottatori professionisti”.
Ciò avviene pochi giorni dopo che Tony Khan ha assunto un ex alto dirigente della WWE per assistere l’AEW nel migliorare la qualità della produzione televisiva.
Khan sta anche lavorando con Jeff Jarrett per introdurre live event.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it