Lo sappiamo, la situazione intorno a CM Punk è molto nebulosa, con la Superstar di Chicago che è stata sospesa dopo la rissa avvenuta al termine di All Out. Secondo qualche rumor, CM Punk non lotterà mai più per la All Elite Wrestling.
Tony Khan preferisce non rispondere sul futuro di CM Punk
Durante una recente intervista, è stato chiesto a Tony Khan se nel 2023 rivedremo ancora una volta sul ring della AEW l’ex campione mondiale CM Punk. Il presidente della federazione ha preferito non rispondere alla domanda, rivelando però, che i piani prima dell’infortunio di Punk, prevedevano di averlo insieme agli FTR.
Tony Khan nel corso della chiacchierata, ha annunciato che Dynamite lo show di punta della AEW avrà un nuovo look a partire dalla prima puntata del nuovo anno (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.