L’AEW ha rivelato la data di messa in onda e la location di Battle of the Belts V durante un precedente episodio di Dynamite. Ora, TNT ha fornito qualche aggiornamento sullo spettacolo trimestrale.
La TNT elenca AEW Battle of the Belts V come uno spettacolo dal vivo invece del solito show registrato. Lo speciale televisivo verrà trasmesso in diretta alle 23:00 EST di venerdì 6 gennaio.
Sarà la seconda volta che lo speciale andrà in onda live
Questo sarà il secondo BOTB in onda dal vivo dopo Rampage, visto che anche l’ultima edizione dello speciale è stata uno spettacolo live. Tony Khan prenotò per lo show ben tre difese titolate quella notte a Washington D.C.
Quest’anno, il Veterans Memorial Coliseum di Portland, Oregon, ospiterà sia Rampage che Battle of the Belts V il mese prossimo. Al momento, l’AEW non ha annunciato alcun match per lo show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it