IWA: Seminario con Karim Brigante e Miss Monica

Imperdibile seminario organizzato dalla Italian Wrestling Association presso Temple Asd via La Botte Frosinone. Ben 4 ore di allenamento con i due atleti italiani più conosciuti negli USA, al costo di soli 20 euro. Karim Brigante​, ex campione NWA Missouri e WLW e Miss Monica, attuale WLW Ladies Champion. Entrambi allenati dal WWE Hall of Famer Harley Race, saranno a vostra disposizione sabato 18 Novembre,dalle 16 alle 20, sul ring della IWA. Accesso al seminario dai 14 anni in su,previa dichiarazione di responsabilità dei genitori, per i minorenni. Stage aperto a ragazzi e ragazze. Per info: 3348746722, se il wrestling è la vostra passione, non potete mancare.

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: