La AEW ha un roster ricco di talenti ma c’è qualcuno a cui Toky Khan e il suo staff rinuncerebbero meno volentieri e sicuramente gli Young Bucks rientrano in questa categoria. Nel 2019, prima della nascita della compagnia, Matt e Nick Jackson firmarono un contratto quinquennale: la scadenza non è ancora vicina ma la AEW vorrebbe già trovare un accordo per il rinnovo.
Young Bucks in trattativa con la AEW per il rinnovo
Addirittura, negli ultimi giorni la dirigenza avrebbe già mosso i primi passi per il futuro degli Young Bucks: Dave Meltzer, a questo proposito, ha rivelato che le due parti stanno già discutendo di un eventuale rinnovo.
“Da qualche giorno Matt e Nick stanno parlando con la AEW. Non conosciamo i dettagli dell’offerta nè se abbiano accettato ma si è sparsa la voce delle negoziazioni in corso”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.