La situazione intorno a CM Punk è molto complicata, dopo quanto successo nel post All Out, non è chiaro quale sarà il futuro del “Best in the World”.
I rumor negli ultimi mesi sono stati tanti e anche un po’ confusi. Qualcuno ha parlato che CM Punk non lotterà mai più in AEW, mentre altri sono convinti che presto o tardi tornerà nella federazione di Tony Khan, senza dimenticare quelli che invece lo vorrebbero in WWE.
Lui in tanto ritorna ad allenarsi
Come possiamo vedere dalla foto pubblicata da CM Punk sul proprio profilo Instagram, è tornato ad allenarsi per la prima volta (almeno pubblicamente) dopo i fatti di All Out, dove oltre alla rissa post show, si sarebbe infortunato durante il suo match.
Che dire? Non ci resta che aspettare per capire il futuro di una delle Superstar più amate e più discusse degli ultimi anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.