Tutti conosciamo i problemi tra CM Punk e la AEW dopo quanto successo alla fine di All Out, con tanti addetti ai lavori che hanno dichiarato che il “Best in the World” non lotterà mai più per la federazione di Tony Khan.
Nella giornata di ieri, CM Punk rispondendo ad un post di MJF, ha di fatto attaccato la AEW, in modo anche abbastanza importante.
Che attacco di CM Punk, forse è davvero finita con la All Elite Wrestling
Il noto Pro Wrestling Illustrated, ha definito la rivalità tra CM Punk e MJF il miglior feud del 2022. Come possiamo vedere dalla foto, MJF ha celebrato questo importante riconoscimento, mostrandosi su Instagram con entrambe le targhe. La particolarità è che a quella di CM Punk, l’attuale campione del mondo ha messo il suo nome.
Non si è fatta attendere la risposta di CM Punk, che come detto ha sferrato un vero e proprio attacco alla federazione.
“Forse con il nastro coprirà anche gli ascolti, cosi non farà vedere nemmeno quelli”.
Il messaggio è chiaro, CM Punk ha voluto attaccare la AEW sugli ascolti di Dynamite, che negli ultimi mesi non sono stati dei migliori.
Al momento che scriviamo questa notizia, MJF non ha ancora risposto alla provocazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.