Dopo una settimana assurda, la WWE terrà una riunione con le Superstar prima di Smackdown

WWE logo

Non ci sono dubbi, la settimana che sta per finire è stata incredibile per la WWE, prima il ritorno di Vince McMahon, dopo le dimissioni di Stephanie McMahon e soprattutto le cessioni al fondo arabo PIF.

E’ chiaro che anche le Superstar vogliono capire cosa sta accadendo e forse questa notte prima di Smackdown lo sapranno.

Riunione prima dello show blu con tutte le Superstar

Come riporta in queste ore Fightful Select, prima di Smackdown ci sarà una riunione con tutte le Superstar presenti.

“Abbiamo saputo che prima di Smackdown si terrà una riunione dove ci saranno le Superstar”.

Al momento non è stato rivelato il motivo di tale riunione ne tantomeno quali saranno gli argomenti all’interno di essa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì