Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le cose per Toni Storm nel main roster della WWE non sono andate bene, tanto da spingerla a chiedere il rilascio e approdare in AEW per rilanciare la sua carriera. Ora sembra che sarà protagonista di un grande match a Dynamite.
La sua prossima avversaria sarà Willow Nightingale
L’AEW ha annunciato Willow Nightingale è pronta ad affrontare Toni a Dynamite la prossima settimana.
Nightingale sta collezionando un’impressionante serie di vittorie ed è per ora ferma ad una sola sconfitta. Lei e Ruby Soho hanno partecipato al main event di Rampage il 13 gennaio affrontando i membri della Jericho Appreciation Society cioè Tay Melo e Anna Jay in un incontro davvero brutale. Alla fine, Ruby ha portato la sua squadra alla vittoria.
Il presidente dell’AEW Tony Khan ha condiviso l’annuncio speciale riguardo al prossimo grande match di Willow:
This Wednesday, Jan 18#AEWDynamite
Fresno, CA@TBSNetwork
LIVE, 8pm ET/7pm CT@willowwrestles vs Toni StormAfter the biggest win of her skyrocketing career in tonight's #AEWRampage Street Fight main event, Willow Nightingale fights her dream opponent Toni Storm on Wednesday! pic.twitter.com/vquzdCbUn5
— Tony Khan (@TonyKhan) January 14, 2023
“Dopo la più grande vittoria della sua carriera da sogno nel main event #AEWRampage Street Fight, Willow Nightingale combatterà contro la sua avversaria da sogno Toni Storm mercoledì!”.
Questa è la prima volta che Willow Nightingale lotterà contro Toni Storm in un match in singolo. L’anno scorso, le due hanno lavorato insieme in match a squadre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it