Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L‘AEW aveva alcuni piani per Dynamite questa settimana che sono stati cambiati. Britt Baker doveva lottare nello show, ma è stata tolta dal suo match a causa di un infortunio non troppo grave, ma che ha comunque portato la federazione a tenerla fuori dal ring.
Britt avrebbe potuto lottare forse, ma hanno preferito risparmiarla
Britt Baker avrebbe dovuto prendere parte ad un match a 3 contro Ruby Soho e Toni Storm, che si sono invece affrontate uno contro uno. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato brevemente della situazione di Baker e ha detto che l’ex AEW Women’s Champion avrebbe probabilmente potuto lottare questa settimana, ma non sarebbe stata una grande idea. L’infortunio quindi non è grave e non ci si aspetta che rimanga fuori combattimento per un periodo di tempo lungo.
Britt ha lottato con un polso rotto e altri infortuni in passato. Non si sa quale sia il problema che l’ha tenuta fuori dal quadrato questa settimana, tuttavia, ciò non ha impedito a Baker viaggiare verso Lexington, Kentucky, per l’episodio di questa settimana di Dynamite dato che è comunque apparsa nello show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it