Dopo aver debuttato in NJPW circa un mese e mezzo fa, a Wrestle Kingdom 17, la scorsa notte Mercedes Mone è tornata in Giappone dove si è tenuto Battle Of The Valley: durante la sua prima apparizione, Mercedes aveva messo in chiaro l’intenzione di affrontare Kairi Sane, altra ex WWE, per l’IWGP Women’s Championship ed è proprio quello che è successo la scorsa notte.
Mercedes Mone trionfa in Giappone, è la nuova campionessa della NJPW
Mentre gli occhi di quasi tutto il mondo del wrestling erano puntati su Elimination Chamber, a Battle Of The Valley Mercedes Mone e Kairi Sane si sono affrontate in un match di circa mezz’ora: a trionfare, grazie alla sua nuova finisher, la Mone Maker, è stata proprio l’ex Sasha Banks, che si è quindi laureata nuova IWGP Women’s Champion. A fine serata, Mercedes ha anche raggiunto Kazuchika Okada, che aveva appena mantenuto l’IWGP Heavyweight Championship, suggerendo un possibile Mixed Tag Team Match con lui in futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.