Sasha Banks non è più un’atleta della WWE da ormai quasi più di un anno. In molti si aspettavano che dopo aver abbandonato in un modo tanto perentorio la federazione di Stamford, il suo approdo in AEW sarebbe stato automatico e immediato. Invece l’ex campionessa femminile si è presa il suo tempo. Ha partecipato alle riprese della terza stagione di The Mandolorian e appena ha sentito che i tempi erano maturi ha fatto il suo trionfale debutto in NJPW con il nuovo ring name di Mercedes Monè diventando IWGP Women’s World Champion. Tuttavia Tony Khan continua a seguire con attenzione il cammino dell’al secolo Mercedes Varnado.
Tony Khan parla di Mercedes Mone durante il post AEW Revolution
Intervenuto alla conferenza stampa che ha fatto seguito al PPV Revolution, il patron della AEW si è espresso su un suo eventuale interesse verso l’ex “The Boss“.
“Ho un sacco di rispetto per la campionessa mondiale femminile IWGP. È una lottatrice formidabile. Non vorrei commentare nessuna discussione che ho avuto con una wrestler che era una free agent, in particolare una wrestler che è un campione per uno dei nostri partner, ma ho un sacco di rispetto per quella grande atleta. È una star e tutte le federazioni di wrestling professionistiche sarebbero molto fortunata ad averla a lottare per loro”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!