Nonostante ci fosse un po’ di preoccupazione sulla vendita dei biglietti di Revolution, allo spegnersi delle luci si può affermare senza timore di smentita che questo sia stato un successo. La card che la direzione creativa della compagnia di Tony Khan è stata in grado di imbastire è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico e a catalizzare l’inerisse di tutti i fan sia di quelli che hanno avuto la fortuna di assistere all’evento in diretta sia di quelli che hanno fatto le ore piccole per non perdersi neanche una istante degli incontri in programma.
Tony Khan è soddisfatto dei risultati di AEW Revolution
Ed è proprio il chairman Tony Khan, intervenuto durante la conferenza stampa post evento, a dirsi molto soddisfatto dei dati di vendita che AEW Revolution ha fatto registrare.
“800.000 dollari, credo sia un record per la città di San Francisco. Credo che le attendante siano in linea con quelle massime mai fatte registrare da Revolution. Circa 9.000 persone in totale, con più di 8.000 paganti: credo sia andata molto bene. Siamo in linea con i nostri show più recenti. Forse abbiamo addirittura superato Full Gear”.
Successivamente Khan ha voluto condividere anche i dati di sottoscrizione relativi all’app ROH Honor Club, un’applicazione che contiene il meglio della compagnia di wrestling acquisita di recente dalla AEW.
“La piattaforma ha ottenuto quasi 12.000 sottoscrizioni di recente che è quasi un record per questo servizio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!