Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo la tragica scomparsa di Jay Briscoe, avvenuta lo scorso 17 gennaio in un incidente d’auto, Tony Khan e la dirigenza di Ring of Honor hanno deciso di permettere a Mark Briscoe di onorare la memoria del fratello e dei titoli di coppia che detenevano insieme. Tuttavia, ora questa situazione sembra essere sul punto di evolversi. ATTENZIONE! Se continuerete a leggere questa news, troverete degli enormi spoiler sulla prossima puntata di AEW Rampage.
Mark Briscoe svela il futuro dei titoli di coppia di Ring of Honor durante l’ultimo episodio di Rampage
Bene, se siete rimasti vuol dire che non temete spoiler quindi eccoli qui. È stato lo stesso Mark Briscoe a salire sul ring durante il segmento a lui dedicato a Rampage e a comunicare che i ROH Tag Team Championship saranno difesi in un “Reach for the Sky Ladder Match” nell’imminente PPV Supercard of Honor.
Mark announces Reach for the Sky Ladder Match for the ROH Tag Titles at Supercard of Honor! #AEWRampage pic.twitter.com/SbSuu6YlJO
— Zachâ„¢ (@ZachBrowne19) March 9, 2023
Questa sarà la sedicesima edizione dell’evento Supercard of Honor e si terrà il prossimo 31 marzo in quel di Redwood City in California. Al momento non si sa ancora chi prenderà parte a questo ladre match ma restate sintonizzati per scoprirlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!