martedì 14 Gennaio 2025
HomeNewsNia Jax in AEW? Si, è possibile

Nia Jax in AEW? Si, è possibile
N

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nia Jax è stata rilasciata dalla WWE come parte dei tagli al budget della pandemia, ma da allora non è più apparsa in un’altra compagnia di wrestling. L’ex Star di Total Divas è tornata alla Royal Rumble, ma non è durata a lungo nel match.

Nia ha chiarito diverse volte che dopo il suo rilascio dalla WWE non voleva più tornare sul ring e ciò ha reso la sua apparizione alla Royal Rumble una tale sorpresa.

Nonostante le sue parole del passato, sente che tornerebbe su un ring in AEW

Durante un’intervista a K&S, a Jax è stato chiesto se avrebbe preso in considerazione l’idea di unirsi al roster dell’AEW e ha risposto così:

”In realtà lo farei. Continuo a farmi questa domanda e di solito dico di no, ma in realtà lo farei. Sono davvero una buon amica di Saraya, amo quello che sta facendo lì. Di recente ho incontrato Nyla Rose. Sarebbe piuttosto interessante e aggiungerebbe qualcosa di diverso.”

Tony Khan ha chiamato alcune ex Superstar della WWE nella sua compagnia per vari motivi, offrendo anche grandi contratti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI