domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsAEW/NJPW: Mercedes Moné sarà a Forbidden Door 2?

AEW/NJPW: Mercedes Moné sarà a Forbidden Door 2?
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sasha Banks ha fatto notizia l’anno scorso quando ha lasciato Monday Night Raw insieme a Naomi. Nei mesi successivi, i fan hanno accettato il fatto che avesse davvero chiuso con la WWE.

Da allora è apparsa in NJPW come Mercedes Mone e ora è la campionessa femminile di quella federazione. Sembra che Tony Khan abbia ipotizzato la presenza di Mone a Forbidden Door 2.

Mercedes è attualmente la campionessa femminile IWGP, avendo vinto il titolo a NJPW Battle in the Valley a febbraio. Quello è stato il suo primo match ufficiale da maggio 2022 ed è riuscita a conquistare il titolo.

Ecco le parole di Tony Khan riguardo alla presenza dell’ex Boss all’evento

L’AEW terrà un altra edizione di Forbidden Door quest’estate e i fan ne sono ovviamente molto entusiasti. In effetti, anche Mercedes ha chiarito che sta aspettando una chiamata al riguardo.

Parlando con Adrian Hernandez del Bet Las Vegas, Tony ha parlato di ciò e ha stuzzicato i fan dicendo:

“È una cosa molto incoraggiante da ascoltare. Ho così tanto rispetto per Mercedes. Penso che sia una grande wrestler e sicuramente una delle migliori al mondo. Qualsiasi compagnia di wrestling al mondo, inclusa AEW, sarebbe fortunata ad avere Mercedes. Attualmente è la campionessa del mondo per il nostro partner NJPW e penso che sia una grande campionessa per loro. Sono contento che abbia parlato di Forbidden Door perché sarà un evento emozionante. Quando AEW e NJPW si scontreranno a Forbidden Door, sarà molto interessante vedere cosa succederà.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI