Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Josh Alexander è uno dei lottatori più importanti di Impact Wrestling. Il suo regno come Impact World Champion è diventato il più lungo nella storia della federazione e “The Walking Weapon” è stato nel pieno della sua carriera. Tuttavia, arrivano cattive notizie.
Che tegola per Impact Wrestling, Josh Alexander deve rendere vacante il titolo mondiale
Impact Wrestling ha confermato che Josh Alexander ha subito un infortunio al tricipite e lascerà vacante l’Impact World Championship. In questo modo termina il suo regno di 335 giorni. Il suo match contro Steve Maclin a Rebellion è stata annullato e ora avremo un incontro diverso per il titolo vacante: KUSHIDA vs. Steve Maclin. È stato confermato che Alexander verrà operato.
Come confermato dalla federazione, Steve Maclin sostituirà Josh Alexander nel match di questa notte a Sacrifice. Maclin collaborerà con Frankie Kazarian e Rich Swann per affrontare Time Machine (KUSHIDA, Chris Sabin e Alex Shelley).
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.