Il debutto della AEW nel Regno Unito era aspettato da diverso tempo, ma nessuno poteva credere fosse di questa portata.
Durante la scorsa notte, Tony Khan ha annunciato che All In, uno degli show più importanti della sua federazione si terrà a Londra.
La AEW sbarca in Europa e lo fa alla grande
Come possiamo vedere dal video, Tony Khan ha annunciato che domenica 27 agosto, All In si terrà al Wembley Stadium. Una notizia storica per la All Elite Wrestling, che farà il suo debutto in Europa nel miglior modo possibile.
Lo stadio può contenere fino a 100.000 spettatori, questo per capire che la sede scelta è davvero tra le più grandi e importanti del vecchio continente.
#AEW’s highly anticipated UK debut will take place at the iconic @wembleystadium on Sunday, August 27!
Tickets for AEW: All In London go on sale Monday, May 5 at 9am BST. Fans can pre-register now for early access to purchase tickets at https://t.co/YIOZYIJTET https://t.co/TOqhoc2pwH pic.twitter.com/JlDcU26JQv— All Elite Wrestling (@AEW) April 6, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.