Di seguito tutti i risultati dell’ultima puntata di IMPACT!, show andato in onda su AXS TV il 6-04-2023.
–The Motor City Machine Guns (Alex Shelley e Chris Sabin) hanno sconfitto i TDMK (Bad Dude Tito e Shane Haste);
-Mike Bailey vs. Jonathan Gresham termina in no Contest per l’intervento di Trey Miguel;
–Jody Threat ha sconfitto un wrestler locale nel match di debutto a IMPACT Wrestling;
–Tommy Dreamer, Yuya Uemura e Darren McCarthy hanno sconfitto Bully Ray e The Good Hands (John Skyler e Jason Hotch), dopo il match, nasce una rissa generale che vede coinvolti anche Kenny King, Masha Slamovich, Killer Kelly e Frankie Kazarian, ad avere la meglio sono Kelly, Dreamer, Uemura e Kazarian che sono quelli che restano sul ring;
–Eddie Edwards ha sconfitto PCO con l’aiuto di Alisha;
-Scott D’Amore sale sul ring con Steve Maclin e KUSHIDA. D’Amore inizia a parlare del regno di Josh Alexander e afferma che tutto ciò che ha una fine ha un nuovo inizio, e l’inizio sarà a Rebellion quando KUSHIDA e Maclin si affronteranno. D’Amore vuole dare Alexander e da a lui l’opportunità di salire sul ring per dire qualche parola. Josh sale sul ring con suo figlio e fa un promo in cui ringrazia Scott D’Amore e tutti i fan della compagnia; Josh Alexander avverte e dice che quando tornerà , prenderà il titolo da chiunque sia campione e decide di dare il titolo a Scott D’Amore. Steve Maclin si stanca del discorso e dice a D’Amore che dovrebbe dargli il titolo Steve dice che Josh ha paura di lui e questo è il suo modo di scappare, dopo si rivolge al figlio di Alexander; D’Amore si arrabbia e ricorda a Maclin che se vuole diventare campione, deve guadagnarselo sul ring a Rebellion e gli ricorda che affronterà KUSHIDA. Il segmento si conclude con una rissa tra Maclin e KUSHIDA.
FONTE: WRESTLINGINC.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.