Per settimane il nome di Matt Riddle è stato tra i più gettonati per un ritorno on screen ma giustamente la WWE ha scelto di attendere il momento offerto prima di riportarlo sul ring e, infatti, lo abbiamo visto durante l’ultima puntata di Raw, pronto a riprendere il suo percorso in singolo dopo aver perso la partnership di Randy Orton.
Matt Riddle commenta il suo periodo di pausa
The Original Bro è stato assente dalle scene dallo scorso Dicembre, quando la WWE organizzò un suo pestaggio di Solo Sikoa per giustificare la sua pausa. Dopo il ritorno a Raw, la WWE ha registrato un mini documentario lungo cinque minuti, in cui Matt Riddle affronta a cuore aperto i motivi del suo allontanamento: ha spiegato che avesse bisogno di un periodo di pausa per concentrarsi su se stesso, dato che già da tempo aveva più di qualche problema. Le telecamere lo hanno seguito anche dietro le quinte, dove si è detto contento e pronto a ripartire ed è stato accolto con gioia da tutti.
Follow @SuperKingofBros as he prepares to make his shocking, unannounced return on #WWERaw after #WrestleMania! pic.twitter.com/Ns91bxtBH4
— WWE (@WWE) April 9, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.