AEW: Il ritorno di CM Punk è realtà, ci siamo!

CM Punk
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La situazione tra CM Punk e la AEW è davvero molto interessante. Si è parlato moltissimo negli scorsi mesi, ma adesso sembra che tutto stia procedendo per il verso giusto.

Come abbiamo riportato, CM Punk dovrebbe tornare in AEW quando debutterà il nuovo show Collision, più precisamente sabato 17 giugno.

Il ritorno di CM Punk è confermato

Il noto Andrew Zarian ha fatto sapere che i vertici AEW hanno confermato ai dirigenti Warner Bros. il ritorno della Superstar Chicago.

“Il ritorno di CM Punk è già accaduto. So per certo che i dirigenti della Warner Bros. sono stati avvisati del suo ritorno. Mi hanno detto che CM Punk deve ancora parlare con gli Young Bucks, quest’ultimi non hanno un gran voglia di farlo, ma lo faranno, perchè è questo che vuole il presidente Tony Khan. Il suo ritorno è certo”.

Non ci resta che attendere ancora qualche altra settimana e poi il “Best in the World” sarà nuovamente uno dei protagonisti della All Elite Wrestling.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,