Qualche giorno fa gli esperti avevano parlato di una trattativa in corso tra Trinity Fatu e la Stardom ma in poco tempo l’ex Superstar della WWE ha trovato un accordo con la Impact Wrestling e la scorsa notte è apparsa per la prima volta nei taping della compagnia. Come vi abbiamo riportato, l’ex Naomi ha ricevuto molto supporto: anche Mercedes Mone è tornata dal Giappone per starle vicino nel backstage.
Chi sarà la prima avversaria di Trinity Fatu?
Vi abbiamo già rivelato che i taping registrati la scorsa notte andranno in onda l’11 Maggio: in puntata è stato rivelato che Trinity Fatu debutterà sul ring con la Impact Wrestling la settimana successiva contro KiLynn King, attuale Knockout World Tag Team Champion. I taping dovrebbero essere registrati sabato prossimo e andare in onda, sempre su AXS, il 18 Maggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.