Dopo aver deciso di lasciare la WWE, Naomi si era presa un lungo periodo di tempo per riprendersi e per pensare bene al suo futuro. Di recente la Impact Wrestling ha mostrato interesse per lei e c’è voluto poco prima di trovare un accordo, con la ex WWE che ha debuttato già durante i taping registrati la settimana scorsa con il ring name di Trinity Fatu. Come è stato riportato online, Mercedes Mone era presente nel backstage per stare vicino alla sua amica, che, a sua volta, era volata in Giappone qualche mese fa per il suo debutto in NJPW. Allo stesso modo, è stato confermato che anche CM Punk fosse presente nel backstage e si è reso protagonista di un gesto inaspettato.
CM Punk ci mostra Mercedes Mone nel backstage di Impact
Su Instagram Punk ha pubblicato una foto di Mercedes Mone tra il pubblico, ammettendo di averla scattata senza permesso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.