mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsCM Punk ha fatto delle richieste alla AEW per Collision

CM Punk ha fatto delle richieste alla AEW per Collision
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Un nuovo rumor ha fatto luce sulle aggiunte al roster desiderate da CM Punk per l’episodio di debutto di AEW Collision, lo show settimanale di due ore recentemente annunciato e che sarà presentato in anteprima sabato 17 giugno.

Sebbene il nome di Punk non fosse incluso nel comunicato stampa iniziale, è stato riferito che è programmato per tornare nel primo episodio di Collision.

Quanto chiesto da Punk è tenuto in grande considerazione

Secondo Fightful Select, l’ex AEW World Champion ha chiesto il coinvolgimento di FTR e Andrade El Idolo nel nuovo spettacolo e i suoi suggerimenti sono stati presi in considerazione.

Il comunicato stampa dell’AEW per Collision ha menzionato diverse Star che saranno presenti nel programma, tra cui Miro, Samoa Joe, Thunder Rosa, Powerhouse Hobbs e proprio Andrade. In particolare, il messicano e gli FTR sono presenti anche nel poster dello show, rafforzando le voci sul loro coinvolgimento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI