La AEW ha annunciato qualche giorno fa, che sabato 17 giugno debutterà un nuovo show, stiamo parlando di Collision.
Ancora prima dell’ufficialità, i rumor hanno rivelato che il grande protagonista cosi come successo per Rampage, sarà CM Punk, che tornerà in federazione dopo diversi mesi di assenza.
Se CM Punk non ci sarà, cambio radicale dei piani
PW Insider ha fatto sapere che la All Elite Wrestling è pronta a cambiare radicalmente i suoi piani, se il Best in the World non sarà presente allo show.
“Al momento non dovrebbe essere in discussione la presenza di CM Punk nella prima puntata di Collision, ma come sappiamo la Superstar con la AEW devono ancora sistemare qualche situazione. Se mai qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, allora il debutto del nuovo programma televisivo non sarà a Chicago, ma parlano del Daily’s Place come nuova collocazione”.
E’ chiaro che ancora nulla è sicuro e deciso, e ovviamente la AEW dovrà prendere una scelta in breve tempo, visto che manca sempre meno al 17 giugno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.