Qualche settimana fa Mercedes Moné ha annunciato che la scorsa notte avrebbe preso parte a Resurgence, evento organizzato dalla NJPW in cui avrebbe partecipato al torneo per decretare la nuova campionessa. Durante il suo incontro, però, ha subito un brutto infortunio, che ha costretto la compagnia a modificare il risultato del match in corso, terminato in anticipo prima che l’ex WWE venisse trasportata in ospedale.
Una Superstar WWE è rimasta al fianco di Mercedes Mone
Mercedes Moné ha già rassicurato i fan nelle scorse ore ma Sean Ross Sapp, dopo essersi informato, ha voluto rivelare che Tamina Snuka fosse presente nel backstage dell’evento proprio per supportare la sua collega e l’ha anche accompagnata in ospedale.
“Una volta Chelsea Green mi disse che Tamina l’aiutò con un piccolo infortunio durante un match. Ho sentito solo ottime cose su di lei”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.