AEW: Risultati AEW Dynamite 24-05-2023

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”! Ultima fermata prima dell’attesissimo “Double or Nothing” di questa domenica. Iniziamo!
-Ottimo opener con Orange Cassidy che batte Kyle Fletcher degli Aussie Open e mantiene il titolo Internazionale della AEW.
-Promo di Ricky Starks che vuole il titolo Internazionale sulla sua spalla già questa domenica.
–Jungle Boy rassicura tutti sul fatto che tornerà a casa dopo il PPV col titolo mondiale.
-Gli FTR tengono un promo prima del loro incontro titolato di domenica contro Jay Lethal e Jeff Jarrett. Mark Briscoe entra sul ring e chiede delucidazioni riguardo alla Piledriver presa nel trios di alcuni giorni fa. Dax dice che non era nulla di personale ma Mark non ci sta e gli rifila uno schiaffo. Briscoe poi se ne va dando le spalle anche alla stable di Jay Lethal.
-La House of Black continua il dominio e vince il match contro AR Fox, Metalik e Blake Christian.
-I 4 pilastri della AEW tengono un segmento dove si confrontano per l’ultima volta prima dell’incontro che si vedrà domenica. A rendere il match ancor più interessante è MJF che ricorda che il suo contratto è in scadenza a breve e che potrebbe andarsene da un momento all’altro e lo vuole fare col titolo AEW.
–Taya Valkyrie è pronta per Jade Cargill dopo aver sconfitta Lady Frost.
–ATTENZIONE!! Il primo episodio di AEW Collision andrà in onda dallo United Center di Chicago. ATTENZIONE!
-Bellissimo promo da parte di Chris Jericho e di Adam Cole che firmano il contratto per un match senza regole a Double Or Nothing. Alla fine del segmento Jericho chiede a Cole il modo in cui vorrà far fronte alla superiorità della JAS avendo accanto solo Roderick Strong. Cole dice che domenica avrà al suo canto anche qualcun altro e annuncia: SABU!! La leggenda della ECW è qui e domenica sarà un attento osservatore del grande match.
–Roderick Strong batte Daniel Garcia dando chiari segnali di una JAS in difficoltà.
-I Lucha Brothers mantengono i titoli di coppia di ROH battendo Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta per via dell’aiuto degli Young Bucks nei confronti degli altri fratelli. Post match Jon Moxley tiene un promo spettacolare facendo capire a tutti che quello che è vedremo a “Double or Nothing” sarà un bagno di sangue.
Finisce qui questa puntata di Dynamite! Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento domenica alle 18.30 sul profilo Instagram di Spazio Wrestling per parlare di Double or Nothing con la voce della AEW in Italia, ossia Salvatore Torrisi! Ciaooooooooo!