sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsAEW/NJPW: Dream Match per CM Punk a Forbidden Door II

AEW/NJPW: Dream Match per CM Punk a Forbidden Door II
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk tornerà in AEW durante Collision, show che debutterà su TNT sabato 17 giugno. Un ritorno importante quello della Superstar di Chicago, che ovviamente apre scenari importanti anche in vista di Forbidden Door.

La All Elite Wrestling in collaborazione con la NJPW, metterà in scena il PPV nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 giugno, e la card sarà di quelle importanti.

CM Punk potrebbe avere un vero Dream Match a Forbidden Door II

Nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del match del “Best in the World” nel grande spettacolo che si terrà a Toronto.

“Ho sentito parlare che KENTA può firmare un accordo per partecipare a Forbidden Door. Al momento niente è stato firmato, ma le possibilità sono abbastanza buone. La Superstar chiede tanti soldi, vedremo se sarà accontentata. In caso di accordo, il suo avversario sarà CM Punk. Lasciatemi dire che si tratterebbe di un vero Dream Match, da sempre i due sono stati collegati dalla stessa mossa finale, verrebbe fuori qualcosa di bello”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI