Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW debutterà sabato 17 giugno con un nuovo show: ci riferiamo, ovviamente, ad AEW Collision. In vista della prima puntata, come ben sappiamo, ci sarà il tanto atteso ritorno di CM Punk.
Sappiamo quanto Tony Khan tenga molto alle vendite dei biglietti dei suoi show. E se per il debutto di Collision sono stati registrati dei buoni numeri, in vista degli altri episodi però le vendite dei biglietti non sono affatto decollate.
Collision non decolla, per il secondo episodio venduti soltanto 1871 biglietti
Secondo quanto riportato da Wrestletix, le vendite in vista dei prossimi episodi di Collision non stanno andando affatto bene. Il debutto a Chicago ha fatto registrare 8437 biglietti venduti, ma per il resto al momento possiamo parlare di flop totale.
Questi, di seguito, sono i numeri dei biglietti venduti in vista delle prossime puntate di Collision:
-Toronto 1871 biglietti venduti
-Hamilton 883 biglietti venduti
-Regina 1353 biglietti venduti
-Calgary 3501 biglietti venduti
-Newark 4378 biglietti venduti
-Greenville 1757 biglietti venduti
-Greensboro 2636 biglietti venduti
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.