Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Miro è andato in AEW per avere migliori opportunità, diventando anche TNT Champion. La sua corsa si è fermata dopo che ha perso il titolo e per colpa di una serie di infortuni. Il bulgaro tornerà in azione nell’episodio di debutto di Collision e ha recentemente parlato della sua lunga pausa dal ring.
Miro non lotta da All Out e non ha nemmeno partecipato a Dynamite per diversi mesi. Questo è stato un enorme motivo di preoccupazione per molti fan, poiché ritenevano che Miro fosse semplicemente sprecato nella compagnia e meritasse di meglio.
La lunga assenza ha logorato l’ex Rusev
I fan hanno tirato un sospiro di sollievo dopo che è tornato a Dynamite il mese scorso e alla fine è stato confermato che farà parte dell’episodio di debutto di Collision il 17 giugno. Parlando con Good Karma Wrestling, Miro ha discusso della sua assenza dal ring di quasi un anno e ha ammesso che è stato molto difficile per lui:
“Fa schifo, fa schifo essere lontano dal ring. Proprio come ho detto, cercare risposte e non ottenerne nessuna, non è una buona cosa, non solo per me, ma in generale come essere umano, quando non hai risposte a tutte queste domande, ti divora dentro. Ma non vedo davvero l’ora di tornare e scoprire cosa sta succedendo. È passato un bel po’ di tempo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it