AEW: Importanti novità sulla divisione del roster, e anche sulla presenza di CM Punk a Dynamite

CM Punk

Mancano pochissime ore alla premieré di AEW Collision, terzo show settimanale targato All Elite Wrestling in onda su TNT. La puntata di domani andrà in onda da Chicago e vedrà il ritorno di CM Punk impegnato in un trios con gli FTR contro Samoa Joe, Juice Robinson e Jay White. Di recente molti fan si sono chiesti se un altro show principale volesse dire che vedremo due roster separati per Dynamite e Collision. Tony Khan ha preso in mano la situazione e ha spiegato a tutti la sua visione.

Collision e Dynamite saranno collegati

Tony Khan ha voluto spiegare il tutto con la seguente dichiarazione: “Collision e Dynamite non avranno due roster diversi. Ci saranno più wrestler present in uno show e altri ad un altro ma tutti possono partecipare ad entrambi gli show e portare avanti storyline iniziate mercoledì a Dynamite e continuate sabato a Collision. Il secondo show ha come scopo quello di dare opportunità a più wrestler di dire la loro e penso sia qualcosa di unico.”

Inoltre secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer Radio, CM Punk comparirà anche a Dynamite, e quando lo farà, i membri dell’Elite saranno presenti a Collision, in pratica sarà una sorta di scambio, per non incontrarsi almeno per il momento nel backstage.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,