Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca sempre meno a Forbidden Door, la AEW questa notte terrà l’ultima puntata di Dynamite prima del grande evento, e sembra ci possa essere anche CM Punk.
In queste ore, però, non arrivano delle buone notizie per il “Best in the World” in vista del PPV di domenica.
Kenta non vuole più lottare contro CM Punk, cosa succederà adesso?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, Kenta ha fatto sapere alla NJPW e alla AEW che non lotterà contro CM Punk a Forbidden Door.
“La Superstar giapponese ha rotto gli indugi, ha fatto sapere che non vuole lavorare con CM Punk a Forbidden Door. La AEW sta valutando un altro avversario per il Best in the World, e soprattutto sta prendendo in considerazione l’ipotesi di non averlo durante lo show. E’ tutto in fase di studio”.
E’ stato inoltre riportato, che la NJPW nella giornata di domenica, aveva fatto sapere che Kenta fosse pronto a lavorare con CM Punk, ma ovviamente qualcosa è cambiato negli ultimi giorni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.