Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il main event di Forbidden Door è stato di assoluto livello, Bryan Danielson ha sconfitto Kazuchika Okada, ma purtroppo per l’ex Superstar della WWE non tutto è andato per il verso giusto.
Durante la consueta conferenza stampa al termine del PPV Bryan Danielson ha rivelato di essersi probabilmente rotto l’avambraccio destro.
Tempi di recupero lunghi, ma Bryan Danielson dovrebbe comparire lo stesso a Dynamite
Secondo quanto trapela in queste ore, la frattura al braccio è avvenuta circa 10 minuti prima della fine dell’incontro, portato comunque a termine da Danielson; l’infortunio dovrebbe costare al lottatore circa 6/8 settimane di azione in-ring, ma è molto probabile che la Superstar possa comunque apparire durante gli show AEW, pur non prendendo parte all’azione.
Inoltre Bryan Danielson ha usato la theme song “The Final Countdown” durante il PPV.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.