Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa domenica abbiamo assistito ad una nuova collaborazione tra All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling per l’attesissimo evento Forbidden Door. È successo di tutto sul ring, ma ci sono stati anche diversi sviluppi dietro le quinte.
Una domanda nella mente di molti fan era se CM Punk abbia incrociato la sua via nel backstage con The Elite. Viene riportato che non ci sono state interazioni tra le parti, tenute appositamente ai lati opposti dell’edificio.
Si dice che il presidente della AEW Tony Khan sia stato felicissimo e soddisfatto del PPV, pronto a collaborare nuovamente con la federazione giapponese.
Una figura degna di nota avvistata nel backstage è stata Chris Hero, noto per le sue impressionanti abilità sul ring. Tuttavia, invece di salire sul ring, Hero ha assunto il ruolo di produttore/coach.
Due Star si sono infortunate e un noto nome non era presente dietro le quinte
Sfortunatamente, due lottatori si sono feriti durante il PPV. Bryan Danielson ha subito una frattura all’avambraccio. Sebbene questa battuta d’arresto sia senza dubbio preoccupante, la speranza è che l’atleta si riprenda in tempo per All In: London. L’altra Star infortunata è Toni Storm, che si è rotta il naso. Tuttavia, questo infortunio non dovrebbe metterla da parte per molto tempo.
Contrariamente alle aspettative, Ace Steel non era presente nel backstage di Forbidden Door. L’assenza di Steel lascia i fan a speculare sulle ragioni del suo mancato coinvolgimento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it