Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
AEW e NJPW hanno tenuto un’altra edizione di Forbidden Door il 25 giugno e l’evento è stato visto in tutto il mondo, superando a livello numerico l’edizione dello scorso anno.
La seconda edizione del pay-per-view ha ricevuto ampi consensi, principalmente grazie a una serie di match eccezionali, in particolare Will Ospreay contro Kenny Omega e Bryan Danielson contro Kazuchika Okada.
La popolarità dell’evento cresce anno dopo anno
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha osservato che il numero di spettatori dello show è più alto dell’edizione passata e anche più alto di Double or Nothing del 2022. Il riscontro è stato molto positivo e il crescente interesse dimostrano il successo e la crescente popolarità dell’evento.
Per quanto riguarda i telespettatori, erano il 12% in più rispetto ai due spettacoli precedenti tenuti nello stesso giorno e può ancora crescere e raggiungere un numero importante, contando poi anche i fan giapponesi, dato che al momento non viene ancora conteggiato il numero di acquisti del PPV effettuati in Giappone.
Le due federazioni sono molto contente di come sono andate le cose a Toronto e sono pronte a collaborare di nuovo in futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it