AEW: Chi vende di più? Naturalmente CM Punk
I fan stavano aspettando con impazienza il ritorno di CM Punk nell’episodio di debutto di Collision, poiché ha segnato la prima volta che appariva in televisione dopo All Out dello scorso anno. Il suo ritorno è stato un successo, ma la Star ha ricevuto reazioni contrastanti dai fan; tuttavia, il suo è il nome che vende di più dell’AEW.
Nonostante i fischi, il suo merchandising è andato a ruba
CM Punk ha suscitato la rabbia dei fan e dei wrestler grazie al litigio avvenuto nel backstage dopo All Out con The Elite. Questo ha davvero cambiato il corso dell’AEW in vari modi.
Escludendo l’episodio di debutto di Collision, Punk ha ricevuto molti fischi dai fan, ma pare sia ancora un grosso affare per la AEW. Secondo Brandon Thurston di WrestleNomics, CM Punk è stato il maggior guadagno per l’azienda in termini di vendite di merchandising per il mese di giugno. Naturalmente, questa non è stata una sorpresa per The Second City Saint.
Dietro di lui ci sono il merchandising della federazione stessa, Orange Cassidy, The Acclaimed e Bullet Club Gold.
Punk è pronto a confrontarsi con Samoa Joe nel prossimo round dell’Owen Hart Cup nell’episodio di questa settimana di Collision.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM