giovedì 14 Novembre 2024
HomeNewsJohn Cena: "Oggi il mondo del wrestling è migliore rispetto a quando...

John Cena: “Oggi il mondo del wrestling è migliore rispetto a quando ho iniziato”
J

John Cena è stato il volto della WWE per più di un decennio e ha portato la compagnia sulle sue spalle per tutta l’era PG. Ha visto molti cambiamenti non solo in WWE ma nel mondo del wrestling in generale.

La Star del cinema è consapevole di come sia diversa la WWE al giorno d’oggi ma ritiene che il wrestling sia molto meglio ora che in passato.

Cena crede che il wrestling sia cresciuto in modo esponenziale

C’è stato un tempo in cui la WWE era l’unico posto in cui i lottatori potevano fare davvero soldi e ottenere riconoscimenti in tutto il mondo, dopo che WCW ed ECW erano fallite nel 2001.

Le cose sono molto diverse ora nel mondo del wrestling, poiché ci sono innumerevoli alternative alla WWE, tra cui AEW, NJPW, Impact Wrestling, MLW, GCW e numerose altre federazioni.

Parlando in un recente episodio di “Hart To Heart” su Peacock, Cena ha ammesso che il wrestling è migliorato molto ora rispetto a quando lui è entrato a far parte di questo business:

”Questo business è cambiato così tanto da quando ho iniziato e penso sia molto meglio. La cosa più importante è che è cresciuto in modo esponenziale, al punto che faccio sempre una prefazione all’NBA e all’ABA negli anni ’70, MLB alla fine degli anni ’70 e ’80, al calcio professionistico negli anni ’80. Come il calcio professionistico adesso, è un’operazione globale così come l’NBA e la MLB. La WWE ha seguito la stessa traiettoria, è questo enorme colosso dell’intrattenimento di portata globale che può presentarsi ovunque. Siamo stati all’AT&T Stadium di Dallas e mi sono esibito in Afghanistan e in qualunque altro posto. Penso che dato che hai più successo, specialmente lanciando una rete PG, è un prodotto generazionale. Man mano che l’azienda cresce, sta cercando di ottenere più seguito, sta cercando di ottenere più fanbase, devi agire di conseguenza. La grande notizia, credo, è che i talenti sono curati meglio. Sono più professionali, più comprensivi, più intelligenti, molto più sani.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI