Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In WWE la Bloodline sta ottenendo un successo incredibile. Stiamo parlando di Roman Reigns, Jimmy Uso, Jey Uso e Solo Sikoa. Queste quattro Superstar, stanno emozionando i fan, e facendo raggiungere a SmackDown dei risultati altisonanti.
Quattro Superstar che discendono tutte dalla stessa famiglia. Famiglia che ieri ha visto il debutto su un ring di wrestling di un’altra probabile stella.
Zilla Fatu debutta nella Reality of Wrestling
Nella giornata di ieri, Zilla Fatu figlio del compianto Umaga ha fatto il suo debutto nella federazione di Booker T, ovvero, la Reality of Wrestling con sede in Texas.
Negli scorsi mesi, Zilla ha espresso la sua volontà di arrivare in WWE, vedremo se riuscirà a farlo, e soprattutto, se sarà inserita nella “linea di sangue” più importante di tutte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.