Non ci sono dubbi che Bryan Danielson è una delle Superstar più importanti della AEW. Molto spesso i suoi match sono tra i migliori degli vari show, e ovviamente attira moltissimo l’attenzione dei fan.
Durante Forbidden Door, Bryan Danielson ha lottato un grandissimo match contro Kazuchika Okada, stella NJPW. Durante l’incontro, l’ex Daniel Bryan ai tempi della WWE, ha riportato un infortunio.
Ancora incerti i tempi di recupero di Bryan Danielson
Inizialmente si pensava che Danielson dovesse restare fermo ai box per 6-8 settimane, ma nel corso della conferenza stampa per Blood & Guts/ROH Death Before Dishonor, Tony Khan ha riportato degli aggiornamenti.
“Al momento non è chiaro quando Bryan Danielson ritornerà sul ring. Si dovrà valutare bene il suo infortunio, rientrerà quando sarà al 100%”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.