Qualche mese fa la AEW ha deciso di compiere un grande passo e annunciare che il prossimo 27 Agosto, direttamente dal Wembley Stadium di Londra, si terrà All In London, primo evento internazionale della compagnia di Tony Khan. I fan hanno subito risposto presenti e le vendite dei biglietti per lo show sono iniziate benissimo, tant’è che si pensa addirittura al sold out. Si punterà sicuramente sui grandi nomi presenti nel roster e su talenti come Will Ospreay, che sarà presente nonostante sia sotto contratto con la NJPW e sarà anche protagonista di un grandissimo match.
Will Ospreay in uno dei match di cartello di All In London?
Fightful ha infatti confermato la presenza di Will Ospreay ad All In London, spiegando che non affronterà nuovamente Kenny Omega dato che la AEW ha intenzione di mandarlo contro Chris Jericho.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.